In questi giorni nella nostra provincia fioriscono iniziative di grande interesse.
L'Associazione Casa Mary Community vuole fare da cassa di risonanza segnalandovi le più interessanti.
Oggi puntiamo i riflettori sul Laboratorio “Meno pausa più progetto”, organizzato da Assessorato Pari Opportunità – Politiche dei Tempi e degli Orari del Comune di Pavia in collaborazione con il Centro Antiviolenza LiberaMente.
Si tratta di un laboratorio gratuito di genere rivolto alle donne che desiderano confrontarsi e riflettere sui molteplici aspetti della menopausa come fenomeno biologico, psicologico, culturale e sociale.
L’iniziativa prevede quattro incontri in programma dal 4 ottobre all’8 novembre presso la sede del Centro Antiviolenza, in Corso Garibaldi 37/b dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Questi appuntamenti intendono favorire una nuova consapevolezza di sé e la scoperta di nuovi stili di vita, attraverso lo scambio di esperienze, e intendono fornire informazioni relative alle nuove terapie mediche e naturali, anche attraverso consulenze specialistiche.
Per iscrizioni e informazioni occorre contattare la Cooperativa LiberaMente ai numeri 0382-32136 e 0382-040195 oppure inviando una mail a centroantiviolenzapv@gmail.com