sabato 31 dicembre 2011

Auguri di Buon Anno dal Presidente dell'Associazione Casa Mary Community

Cari Amici,
in quest'ultimo giorno dell'anno, con lo sguardo già rivolto al 2012, desidero ringraziarvi personalmente per il sostegno e l'affetto dimostrato nei nostri confronti.
L'anno che si chiude è stato molto importante per noi perché ha visto concretizzarsi un progetto in cui credevamo da tempo come la Casa Mary Community, un'associazione rivolta al sociale e al mondo degli anziani che, giorno dopo giorno, consolida il suo ruolo di punto di riferimento delle tematiche della terza età.
Ogni singolo traguardo raggiunto è merito di chi ci ha creduto con noi e sono certa che la volontà e l'impegno ci permetteranno di crescere ancora nel corso dei prossimi mesi.
Abbiamo già in cantiere iniziative interessanti che vi sveleremo man mano, a partire dall'apertura della prima edizione del ciclo “Pagine senza Età”, mirato alla sensibilizzazione della lettura negli anziani attraverso la scoperta di libri meno noti al grande pubblico.
Questo, come di dice, è solo l'inizio...
Naturalmente la nostra associazione continuerà ad essere una presenza costante sul Web attraverso il Blog aggiornato quotidianamente e i profili Facebook e Twitter (@CasaMaryGroup) che ci aiuteranno ad essere sempre a portata di mano (o di mouse, se preferite).
Insomma, restate con noi e vedrete che andremo lontano...
Tanti Auguri di Buon Anno. Che il 2012 sia ricco di soddisfazioni per tutti noi!

Mary Angela Giammona
Presidente di Casa Mary Community

Nessun commento:

Posta un commento